
Torna anche quest’anno, in occasione della “Giornata Internazionale della Luna”, il momento tanto atteso per osservare tutti insieme il nostro affascinante satellite naturale. Ci vediamo sabato 20 giugno, dalle 21, presso il campetto della Gabella di Senigallia per puntare i nostri, ma anche i Vostri telescopi, verso la Luna. Ingresso libero.
